Programma estivo per adolescenti

Informazioni generali

info Per ulteriori informazioni visitare la nostra pagina dedicata alla promozione.

YOUNG LEARNERS vuole realizzare la vostra vacanza-studio in maniera divertente e questo e cio che puoi aspettarti dal corso estivo INTERNATIONAL HOUSE YOUNG LEARNERS a Paradise Bay.

Offriamo un programma completo ( attivita, lezioni, alloggi e supervisione) o e possibile scegliere di frequentare il corso comprendente solo le lezioni. Il nostro centro YOUNG LEARNERS offre una varieta di attivita e benefici in una fantastica location e potrai sicuramente vivere un’indimenticabile esperienza d’apprendimento. Gestiamo due corsi separati: il primo per i Juniors (dagli 8 ai 12 anni) e il secondo per i Teens (dai 13 ai 17 anni).

Altri vantaggi…

Programma estivo per adolescenti a Malta
  • Gli insegnanti dell’INTERNATIONAL HOUSE possiedono qualificazioni riconosciute
  • Gli alloggi e le lezioni dei Junior (dagli 8 ai 12 anni) sono separati da quelli dei Teens (dai 13 ai 17 anni)
  • attenzione individuale verso ogni studente
  • Due programmi per il tempo libero differenti per i Juniors e i Teens
  • Tutte le stanze possono essere contattate direttamente e hanno un bagno private con doccia
  • Ttutte le stanze sono dotate di aria condizionata e di un terrazzo con vista mare
  • Accesso internet stabilito nel prezzo
  • 24/7 trasporto dall’aeroporto assistito

Perchè scegliere noi…

• Due eccezionali programmi separati per Juniors e Teens
  • Il centro è situato a nord dell’isola (25 minuti di macchina da St.Julian’s) e 100 metri dal mare
  • La supervisione 24h consente di avere un ambiente sicuro
  • Abbiamo un team di insegnanti con esperienza e qualificazioni riconosciute
  • Il programma del tempo libero offre due attività giornaliere (dal lunedì alla domenica).

Altre informazioni…

• Il programma va dall’inizio di giugno fino a fine agosto
  • Oltre ai nostri studenti, la località Paradise Bay ospita soprattutto famiglie
  • Due minuti di camminata per il traghetto di Cirkewwa con partenze regolari per Gozo
  • Dieci munuti di camminata per raggiungere la spiaggia Paradise Bay
  • Le Baie Mellieha e Armier sono distanti cinque minuti di macchina
  • I genitori possono accompagnare i loro figli prenotando un corso o un alloggio solo alla località Paradise Bay Resort
  • Due minuti di camminata dalla fermata dell’autobus Cirkewwa
  • Agli studenti è permesso lasciare il campus solo se accompagnati da un responsabile
  • Le lezioni e le attività sono obbligatorie

Corsi

Courses
  • Gli insegnanti qualificati utilizzano un approccio comunicativo per permettere agli studenti di scoprire la lingua, assimilarla e imparare il più possibile attraverso progetti, attività e materiali di studio.
  • Alla fine del corso è previsto un certificato di partecipazione
  • Il programma di insegnamento è basato su progetti, attività e argomenti che permettono agli studenti di sviluppare le quattro principali abilità della lingua inglese
  • Le lezioni si terranno in hotel, in 4 spaziose aule equipaggiate di lavagne, banchi e quant’altro
  • Una spaziosa sala dotata di aria condizionata utilizzata per altre attività
  • Agli studenti della nostra scuola sono offerti vari livelli dall’A2 al C1 accordati con il CEF
  • Gli studenti vengono divisi per il loro livello d’inglese
  • Le classi sono multi-nazionali quindi il campus crea un ambiente adatto a parlare in inglese in qualsiasi momento
ClockAttivi ogni estate dalla metà di giugno fino alla fine di agosto (Domenica 16.06.2024–Domenica 11.08.2024)
Vedi i prezzi

Il pacchetto include

• Pensione complete al Paradise Bay Resort con colazione e cena a buffet, e una scelta per il pranzo che può essere a buffet o al sacco preparato da noi
  • 20 lezioni/15 ore di inglese livello generale in gruppo (45 minuti a lezione) a settimana
  • programma per il tempo libero per tutta la settimana (2 attività giornaliere, 14 attività settimanali)
  • trasferimento dall’aeroporto all’andata e al ritorno
  • alloggio gratuito, attività e trasporto per un accompagantore di un gruppo di 12 persone
  • supervisione ogni giorno 24 h
  • corso certificato
  • sicurezza di viaggio

Vedi un ESEMPIO DI PROGRAMMA

Alloggi

Accommodation in Malta

Centro e benefici

Paradise Bay Resort

La località Paradise Bay Resort è spazioso, confortevole e gentile con le famiglie. È situato sopra il panorama delle isole sorelle Gozo e Comino circondate dall’acqua cristallina del Mediterraneo. L’hotel offre un alloggio confortevole e benfornito in un’atmosfera accogliente e amichevole.

L’hotel dispone di 276 stanze con vista-mare, una varietà di benefici, diverse aree-pranzo e libero accesso al wi-fi (nelle aree comuni).

Strutture disponibili

Sono disponibili un campo da tennis, tre piscine all’aperto con spaziosi terrazzi, una grande piscine al coperto, un grande parco giochi per ragazzi, la spiaggia privata dell’hotel e un negozio dove si possono trovare souvenirs, giochi da spiaggia, cartoline, giornali, creme solari, dolci, snack, cioccolata e gelati.

Stanze

• Stanze situate nell’ala sud del complesso
  • Le camere sono economy
  • Servizio aria condizionata disponibile
  • Bagno privato con doccia
  • Balcone con vista mare
  • Massimo 3 o 4 studenti per camera
  • Telefono (solo chiamate in entrata)

Attività

Due programmi gestiscono contemporaneamente due differenti gruppi con due attività giornaliere (junior 8-12 anni e Teens 12-17 anni ). La maggior parte delle attività sono obbligatorie ma alcune possono essere anche facoltative. Gli studenti possono scegliere di partecipare alle attività facoltative o avere del tempo libero. CLICCA QUI PER SCARICARE un esempio del programma:

Video

Galleria foto

Vedi più foto

!Check out our photo galleries:

Barbecue 10th July

Barbecue

Activities 22th June

Activities

Light Painting 30th June

Light Painting

Red tower in the evening 25th June

Red tower in the evening

Mariaia Birthday 12th July

Recensioni

Blog studentesco

• Armands S. | 14 anni | Lettone | Avanzate

Latvia Ciao a tutti! Il mio nome è Armand e ora vi dirò cosa mi è piacuito e cosa no di Malta.

Sono stato a Malta l’anno scorso e sono tornato perchè l’anno precedente mi ero divertito qui. Ho incontrato molti nuovi amici e mi sono avvicinato alla storia maltese. Mi è piaciuto molto tutto quanto e desidero tornarci anche l’anno prossimo. Quest’anno ho rincontrato lo staff dell’anno scorso (Gabriel e Steve). Quando Saoirse mi ha visto quest’anno mi ha detto:” io ti ricordo dall’anno scorso!” … io ho chiesto:”ok, come mi chiamo?” e lei rispose :”Armand!”. Quest’anno I viaggi sono stati più interessanti e migliori rispetto l’anno scorso, forse perchè l’anno scorso ero Junior e quest’anno sono Teen. Ma credo che sia perchè le attività della prima settimana erano le stesse della terza settimana di viaggio. Una cosa che non mi è piaciuta quest’anno è che mi sono divertito di più l’anno scorso. Lo scorso anno ogni componente dello staff aveva detto:” tornate l’anno prossimo e noi saremo qui!” ma solo Gabriel, Saoirse e Steve hanno mantenuto la loro promessa.

Mi piace Malta e non vorrei tornare a casa.

• Elizaveta D. | 14 anni | Russo | Avanzate

Quando sono arrivata a Malta, ho capito che la mia vacanza sarebbe stata fantastica. Dopo alcuni giorni ho iniziato a godermi Malta grazie a moltissimi studenti gentili e grazie allo staff. C’erano anche moltissimi studenti stranieri!

Come prima cosa mi piacerebbe dirvi che ho avuto le migliori compagne di stanza che si possano desiderare! I loro nomi sono Nika (Veronika) e Nastya (Anastasia). Sono le migliori e io le adoro. Ho avuto anche altri amici stranieri: Oliver, Filip e Anton (polacchi e svedesi). Anche loro sono divertentissimi. La maggior parte del tempo eravamo insieme: io,Nika, Nastya, Anton, Filip e Oliver. Grazie a loro non mi è mancata affatto casa!

Ho avuto anche una splendida insegnante, Rodiann. È molto amichevole! Le nostre lezioni sono interessanti grazie a lei: facciamo molti esercizi, giochi interessanti e conversazioni riguardo bizzarri argomenti. Due settimane sono volate come se fossero state due giorni, è incredibile! Spero che i miei genitori mi permettano di tornare a Malta anche l’anno prossimo!

• Alexander V. | 14 anni | Russo | Avanzate

Questa è la mia seconda volta a Malta. Ho deciso di tornare nello stesso hotel perchè mi è piaciuto tutto. Un’altra ragione per cui sono tornata è quella di rivedere I miei amici conosciuti l’anno scorso. E così è stato! Certo non tutti sono tornati, solo tre, ma loro, come me, erano felici di rivedersi e trascorrere un’estate insieme.

Lo staff e alcuni insegnanti si ricordavano di me e hanno detto: “Bentornato!”. Ero felice di rivederli. Sono volute tornare a Malta per la seconda volta perchè ci sono bellissimi paesaggi e città come la Valletta, capitale del Paese. Non ci sono solo bellissimi posti ma anche un gran numero di negozi dove puoi comprare qualsiasi cosa tu voglia. Nel programma ci sono molte buone attività. A volte non sai cosa fare nel tuo tempo libero. Quste attività possono aiutarti a trovare nuovi amici e imparare nuove cose.

Gli insegnanti sono molto bravi. Ti aiutano a imparare parole nuove, a studiare, a capire e pronunciare le parole inglese in maniera corretta. Rispetto l’anno scorso ci sono nuovi insegnanti, nuove attività e nuovi membri dello staff. Le stanza hanno anche nuovi mobili. Mi piace quest’hotel e forse tornerò anche per la terza volta.

• Anastasia S. | 15 anni | Russo | Avanzate

Due settimane fa sono arrivata a Malta per studiare l’inglese. Ho impiegato 4 ore per arrivare a Malta dalla Russia. Subito ho fatto amicizia, molti studenti ti aiutano quando ne hai bisogno. La scuola ha un programma giornaliero veramente interessante. Ogni giorno c’è un’attività diversa da fare con gli altri studenti: escursioni, shopping, nuoto e viaggi in barca. Abbiamo anche lezione. Ho trovato le lezioni interessanti perchè ho potuto sviluppare la mia conoscenza in numerosi modi e non solo nello studio dell’inglese. Sfortunatamente dopo una settimana sono dovuta tornare in Russia, mi manca Malta.

• Alexander L. | 13 anni | Russo | Avanzate
I arrived to Malta on 24th June 2017 with my friends. On the first day we met some new friends. We all stay together in one room. In the first day we went to the club, it was fun. But I was really tired because we stayed up really late.
• Simona K. | 15 anni | Bulgaro | Avanzate

Ciao, sono Simona e vengo dalla Bulgaria. Sono arrivata a Malta domenica. È stata la mia prima volta qui a scuola e all’inizio non avevo amici. Ero stressata all’inizio perchè tutti si conoscevano tra di loro e io non sapevo che fare. Ma lunedì siamo andati a Popeye Village. Questo villaggio fu creato per il film Disney ma dopo aver fatto il film venne abbandonato. Adesso è un posto aperto ai turisti. Lo staff ci ha aiutati a girare un nostro film, è stato veramente divertente.

A fine giornata abbiamo partecipato ad un party in barca ed è stata un’esperienza fantastica. Ho fatto amicizia e mi sono divertita molto. Ora amo trascorrere del tempo qui a Malta.

Prezzi 2024 - 2025

Paradise Bay Centre, Malta (8 - 17 anni)

ALL INCLUSIVE RESIDENZA PACCHETTO 2024

• Numero di lezioni per settimana
  • Sicurezza

• Insegnanti qualificati CELTA
  • Corsi basati su materiale
    d’esame Cambridge
  • Nr. di studenti per gruppo
  • Formazione per capigruppo

• €1200
  • €1700
  • €1790

• Il programma è attivo da sabato Domenica 16.06.2024 a domenica Domenica 11.08.2024 • Minima prenotazione di 7 notti • !Administrative fee apply (!Administrative fees are not charged to returning students). • Wi-fi libero nell’International Hall • !Course Resource fee & registration fee apply • !Complimentary group leader for every 12 students travelling together.

Se hai domande riguardo al corso d’inglese per bambini o adolescenti a Malta, sentiti libero di contattarci: