Imparare l’inglese a Malta

Homepage sito INTERNATIONAL HOUSE Malta

Se desideri imparare l’inglese a Malta, INTERNATIONAL HOUSE Malta offre una vasta scelta di corsi per soddisfare i bisogni degli studenti. Gestiamo tre sedi separate con un centro per studenti ADULTS (+18) a St. Julian’s eun programma “tutto incluso” per YOUNG LEARNERS a Paradise Bay, Malta.

Accogliamo studenti da ogni angolo del mondo e le nostre piccole sedi permettono a ogni studente di sentirsi unico. Tra i vari servizi, INTERNATIONAL HOUSE Malta offre:

  • servizio di trasporto a domicilio gratuito il primo giorno e incontro orientativo di 30 minuti presso il nostro Malta Adult centre
  • 2 attività al giorno per i corsi per Young Learners; l’ideale affinché i giovani studenti possano imparare l’inglese a Maltain un modo stimolante
  •  le due sedi permettono ai nostri studentidi imparare l’inglese a Maltaassieme ad altri studenti con gli stessi interessi

Grazie all’appartenenza alla INTERNATIONAL HOUSE WORLD ORGANISATION (60 anni di insegnamento) e FELTOM, garantiamo ai nostri clienti servizi di ottima qualità. I nostri insegnanti sono in possesso di certificazioni riconosciute a livello internazionale e garantiamo che impartiscono lezioni daglistandard elevati.

La scuola INTERNATIONAL HOUSE di St. Julian’s, Malta (18+)

Il nostro centro per studenti adulti dista solo cinque minuti a piedi dal centro di St. Julian’s (Paceville), la principale zona mondana di Malta. Disponiamo di diverse soluzioni d’alloggio a pochi passi dalla scuola. All’INTERNATIONAL HOUSE, siamo consapevoli che gli studenti sono alla ricerca di un’esperienza che vada oltre l’aula. Pertanto, organizziamo trasferimenti per l’aeroporto e attività ricreative affinché possano imparare l’inglese a Maltain modo divertente.

INTERNATIONAL HOUSE 9–12 anni & 13–16 anni, Programma residenziale, Malta

INTERNATIONAL HOUSE Malta dispone inoltre del Young Learners Centre per Juniors (10-13 anni) e per Teens (14-16 anni),ragazzi che desiderano imparare l’inglese a Malta. Ilcentro offre pacchetti residenziali “tutto incluso” in un resortin cui l’insegnamento standard a cura di INTERNATIONAL HOUSE avviene in un contesto sicuro. Il centro è ubicato lontano dalle distrazioni, quindi gli studenti possono imparare l’inglese in tutta tranquillità in uno dei luoghi più pittoreschi di Malta. Grazie a un ricco programma di attività ricreative, i nostri giovani studenti potranno imparare l’inglese a Maltadivertendosi.

Altre foto: http://www.facebook.com/pg/ihyounglearners/photos/

I corsi e i relativi servizi offerti portano la nostra firma di efficienza e attenzione assoluta al cliente. Con INTERNATIONAL HOUSE, non solo parteciperai alle lezioni d’inglese, ma ti rimarranno impressi molti ricordi. Quindi vieni a imparare l’inglese a Maltacon INTERNATIONAL HOUSE Malta!